Visualizzazioni totali

venerdì 24 giugno 2011

Work in progress



Ryuichi sakamoto - Rain



"Ma che fine hai fatto?"

"Non si leggono più i tuoi deliri? Non si narra più delle tue sfighe, giovane Padawan? E le lagne che servivano a sentirti compatito e accettato?"
No no, tranquilli. Solo che mi sono orientato verso un progetto molto più complesso e lungo che occupa il mio spazio mentale-scrittorio e non volevo spoilerare tramite il blog.
"E il lavoro? Lo hai trovato?" Ahahahaha, non scherzate, al massimo ho trovato questo http://www.trovilavoro.it/offerte-di-lavoro-bologna/lavoro-acquisti/bocchinara-a-motore-bologna_ext208229.html. Se non è lo scherzo di qualche spiritoso, la prostituzione è un'alternativa che prendo molto sul serio. Mi rimane il dubbio di cosa si intenda per "a motore". E spero non sia obbligatorio essere femmina, io il curriculum l'ho inviato.

"Ultima speranza?" Attendere la fine dell'estate.
"La tua exit strategy?" Pianificare l'emigrazione, Londra per esempio.
"Anche se parli l'inglese come un cane sdentato, ci metti due ore a capire cosa ti si dice e hai un vocabolario di dieci parole?"
Migliorerò.
"Ma te la senti?"
No, ma non rompete le palle, non vedo niente all'orizzonte.
"Ma di che cazzo stai scrivendo? Ancora vaneggiamenti post-alcolici?"
No, solo vaneggiamenti da solitudine e delirio da inattività.
"Va beh, allora in bocca al lupo".
Grazie, byez.

Nessun commento:

Posta un commento